ENTERTAINMENT
• Magazine
• Marketplace
• Stream Tv
ADVISORY
• Promotion
• Marketing
• Advertising
Other Units at a glance
ENTERTAINMENT
D3 TV, il nome del progetto creato dalla sinergia di diversi gruppi, uniti per rendere reale l’ambizioso progetto di realizzazione una OTT tematica su Food, Art & Travel.
Double 3 Media ed una tra le più importanti digital company italiane, con un portafoglio di 36 portali che trattano: Food, Art e Travel ed oltre 14 Mln di richieste video/mese, insieme al più importante operatore indipendente nazionale di rete, danno vita ad un ecosistema dove Tv Streaming, Magazine e Marketplace, coesistono insieme in un unico ambiente.
Una User Experience inedita al mondo, D3 Tv è la prima tv che vuole portare lo spettatore a diventare protagonista creando un modello unico sul mercato pensato per catalizzare l’attrattiva verso i potenziali clienti e massimizzare i risultati in termini di raccolta pubblicitaria e product placement.
Grazie alla collaborazione con HubCom e alla rete commerciale dei nostri partner, coordinati da Gianluca Paladini, tra gli esperti mondiali specializzati in streaming tv, con precedenti direzioni in RAI, Sky ed RCS, D3 Tv basa la sua struttura su un team di comprovata e pluripremiata esperienza nel settore della televisione lineare e streaming.
ADVISORY
Una business unit specializzata si occuperà delle fasi strategiche e operative di comunicazione, pubblicità e promozione di tutti i prodotti proprietari, nonché dello studio dei mercati, dell’analisi dei trend e degli scenari, al fine di individuare i target di utenti ideali ed ottimizzare ogni sforzo economico all’ottenimento dei migliori risultati.
Sfruttando l’appeal del mondo del cinema, nonché la possibilità di presenziare ad eventi vip in tutto il mondo, la nostra business unit è a disposizione dei nostri clienti per fornire la possibilità di fare promozione, attività strategiche o di team building su tutti gli asset detenuti.
Grazie a questo team si attiveranno azioni di marketing tese a massimizzare i risultati ottenibili nella raccolta pubblicitaria, rendendo trasversale sia l’offerta che la raccolta, configurandosi sul mercato come un provider d’alto livello con un’offerta all-service ed omni-channel sia verso brand ed aziende, sia verso istituzioni, talenti e produzioni terze.