Cinema & Tv
Unit dedicata alla produzione esecutiva e distribuzione di film ed animazioni di autori internazionali con cast di altissimo livello.
Preconfigurata come produttore indipendente Double 3Media grazie ad un team leader specializzato nelle produzioni multinazionali e in coordinato con altre case, segue in modo diretto tutti i passaggi di produzione: dall’analisi dei copioni alla finalizzazione dei girati, verticalizzando interamente il processo di realizzazione di una pellicola a garanzia di qualità del prodotto e competitività economica.
CINEMA
• Docufilm
• Animation
• Short film
HOME VIDEO
• Documentary
• TV series
• Animation
• Short film
• Show
SERVICE
• Home Video
• Show
• Spot adv
CREATOR
• Spot adv
• Commercial content
• Social
Non solo cinema ma anche produzioni pensate per l’home entertainment come: documentari, serie tv, film, animazioni o corti, realizzati sia per conto proprio che per conto terzi.
Inoltre, svolgiamo il ruolo di service per le produzioni estere o locali che cercano un partner di livello con cui svolgere le attività di set e riprese.
Acquistiamo diritti da librerie internazionali svolgendo il ruolo di distributori verso player nazionali ed esteri. Gestiamo i rapporti commerciali legati a product placement, sponsorizzazioni e vendita o uso dei diritti cinematografici.
Ci occupiamo del lancio delle produzioni andando a rendere il processo interattivo e coinvolgente per il target d’audience che diventa spettatore ancor prima della visione della pellicola.
Creiamo contenuti per aziende ed industrie che vogliono realizzare produzioni di livello cinematografico per i loro brand, trasformando la comunicazione commerciale in intrattenimento.
Film Production in development
STIDDA - L'ALTRA MAFIA
Genere: Drama
L’altra mafia raccontata dal capoclan Claudio Carbonaro, reo confesso di 130 omicidi. È la storia della Stidda: una sequenza di eventi criminali e drammatici che sconfinano nell’horror, fatto di riti, di giuramenti, di santini bruciati tra le mani e di vite di adolescenti spezzate.
Una vera e propria guerra inventata da Claudio Carbonaro con protagonisti i bambini. Una guerra intestina combattuta dalla Stidda per sovertire l’ordine di Cosa Nostra.
C.H.E.F.
Genere: Thriller
Sinossi: Sette sconosciuti vengono invitati a partecipare a una cena esclusiva offerta da una celebre chef stellata, nota
solo come C. Ciò che sembra un’occasione imperdibile si trasforma in un incubo quando i partecipanti si rendono conto
che sono legati da un oscuro segreto del passato. Ogni commensale, a turno, sarà invitato a vivere un’esperienza unica in cucina, dove si scontreranno con i loro peggiori incubi, rappresentati dalla spietata chef C. Determinata a reclamare ciò
che gli spetta e a porre rimedio alle ingiustizie subite, C. trasforma l’arte della cucina in un tributo di sangue. Mentre la
tensione sale e i segreti sono svelati, i commensali lottano per la sopravvivenza in un ambiente claustrofobico e
spietato.
TRIPLE ROSE
Genere: Thriller psicologico
Rose-Anne è una giovane professionista educata e attraente. Mentre si reca al lavoro viene investita da un’auto e sbalzata dalla bicicletta, riportando ferite alla testa. Si riprende presto, ma con il passare del tempo sviluppa personalità multiple. Rose-Anne perde il controllo di se stessa e dimentica chi è.
Le personalità crescono all’interno di Rose-Anne e si contendono al suo interno il dominio.
Man mano che le personalità si definiscono, finiscono per portare Rose-Anne in una fuga incontrollata di omicidi e di comportamenti episodici e selvaggi. Le azioni delle altre personalità la raggiungono e la circondano da ogni parte.
7 VOLTE LONTANO
Genere: Biopic on the road
Il progetto prevede un libro, il film e la docuserie sul rito del khumba mela. che ogni anno raduna centinaia di migliai di persone.
La storia narra del viaggio di un gruppo di giovani hippie, che ripercorrono il tragitto narrato nel diario della madre di una di loro, per “ritornare al centro” delle sue origini, in India.
Un affascinante viaggio da occidente ad oriente che diventerà ben presto metafora della vita di ognuno dei partecipanti che arriveranno a destinazione profondamente cambiati nel profondo.
AL DI LA' DELLE NUVOLE
Genere: Biopic
Angelo D’Arrigo, campione mondiale di volo libero, è stato un pilota, etologo, scienziato, un maestro, un appassionato della natura e degli animali, ma è stato anche un fratello, un padre, un amico. Attraverso le parole e la storia della sorella Giusy, Angelo a diciassette anni dalla sua scomparsa, ritorna a parlare di sé, mostrando come sia possibile sconfiggere le proprie paure, superare gli ostacoli apparenti della vita, raggiungendo infine, di nuovo, le porte dell’impossibile.
Da Parigi fino al suo gravissimo incidente a Bassano del Grappa, per poi ritornare sulle correnti ascensionali del cielo in mille e una sfida contro l’impossibile.
Ha sorvolato le montagne più alte della terra, per poi paradossalmente finire il suo percorso terreno in un piccolo aereo guidato da un generale in pensione, durante un raduno di ultraleggeri a Comiso in Sicilia.